Rivoira

Rivoira

Rivoira

Rivoira è ora parte di Nippon Gases Europe, società nata in seguito alla recente acquisizione di Praxair Europe da parte di Taiyo Nippon Sanso: una grande realtà internazionale con più di 100 anni di esperienza nell’industria del gas.

Nippon Gases Europe raccoglie quindi l’eredità di Praxair Europe, collocandosi fin da subito tra i primi quattro player del settore in Europa.

Oggi più che mai, il nostro impegno è continuare a offrire alla vostra azienda gli elevati standard di qualità che avete avuto modo di conoscere e apprezzare: le nostre priorità in termini di sicurezza, attenzione per il cliente, rispetto per l’ambiente e ricerca dell’eccellenza continueranno a guidare i nostri sforzi e le nostre strategie.  La nostra identità e i valori in cui crediamo rimarranno gli stessi di sempre, così come il nostro personale e il nostro management.

Non solo. L’integrazione tra la cultura europea e quella giapponese farà crescere la nostra azienda e, di conseguenza, ne beneficeranno anche i nostri clienti. Grazie alla forza del nuovo Gruppo saremo in grado di offrirvi un servizio sempre più efficiente e tecnologie all’avanguardia.

Il gruppo Taiyo Nippon Sanso, di cui Rivoira è entrata a far parte, fornisce un supporto essenziale a diversi settori industriali tra cui quello metallurgico, chimico, elettronico, automotive, edile, navale e alimentare, con una presenza importante in Giappone, Sud-est asiatico, Canada, Stati Uniti, Australia e oggi Europa. Tutto questo è reso possibile dalla grande esperienza e dalle tecnologie di proprietà sviluppate nel corso di oltre un secolo di storia.