Unità mobile di pompaggio azoto

SERVIZIO MOBILE POMPAGGIO DI AZOTO, UNITÀ E GENERATORI

Pompate il vostro processo

L'azoto inerte secco è uno strumento industriale molto versatile. Possiamo aiutarvi a sfruttarlo al massimo portandolo direttamente da voi. Le nostre unità mobili di pompaggio azoto sono in grado di offrire una fornitura continua e dedicata di azoto con una purezza superiore al 99,9% per un'ampia gamma di settori ed applicazioni. Grazie alla capacità di erogare azoto con un'ampia gamma di temperature, possiamo fornire azoto freddo per il raffreddamento di letti di reattori catalitici e azoto caldo per essicare catalizzatori e unità di processo sensibili all'umidità.

Le nostre unità sensibili di pompaggio di azoto possono fornire rapidamente grandi quantità di azoto gassoso per il blanketing di caldaie e tubazioni al fine di impedire l'ossidazione superficiale. L'azoto proveniente da queste unità è disponibile a pressioni e portate variabili e può essere utilizzato per svuotare recipienti contenenti sostanze pericolose, per rendere inerti quelli che contengono prodotti sensibili all'ossigeno e per essiccare in modo rapido e sicuro i serbatoi.

Le nostre unità  mobili di pompaggio possono erogare azoto ai volumi di cui avete bisogno in una qualsiasi combinazione delle seguenti condizioni:

  • Portate fino a 14.000 Nmc/h per unità di pompaggio
  • Pressioni fino a 700barg
  • Temperature da -195,6° a 315,6°C

Toccate con mano i vantaggi del nostro Servizio mobile di pompaggio azoto.