Elettronica

FORNITURA DI GAS INDUSTRIALI E ATTREZZATURE PER IL SETTORE ELETTRONICO

Gas per l’industria elettronica

Stiamo migliorando la qualità dei nostri materiali elettronici per aiutarvi a realizzare un prodotto migliore. Dalle forniture ai mercati dei semiconduttori, dei display a schermo piatto, dei LED e del settore solare, vi offriamo tutti i materiali che servono per mantenere il più alto livello tecnologico. Dai gas di processo più puri ai target di sputtering e ai precursori liquidi della più alta qualità, lavoreremo con voi per comprendere e trasformare in realtà  le vostre opportunità nel campo dei semiconduttori e della microelettronica. Questo perché Rivoira misura il proprio successo in base a quello ottenuto dai propri clienti.

Scoprite i settori correlati.

Settore automotive e dei trasporti

GAS INDUSTRIALI PER IL SETTORE ELETTRONICO

Azoto Azoto Azoto

Spesso utilizzato nelle applicazioni di raffreddamento, inertizzazione e purging, l'Azoto è essenziale nella produzione di componenti elettronici e semiconduttori.

Argon Argon Argon

Grazie alla sua elevata stabilità e alla sua reattività estremamente bassa, l'Argon è un gas di importanza critica utilizzato nella produzione e lavorazione dei wafer di silicio impiegati nel settore solare e dei semiconduttori.

Idrogeno Idrogeno Idrogeno

Utilizzato da un'ampia varietà di produttori di elettronica, l'Idrogeno funge da gas carrier per la deposizione di film sottili e come agente riducente nei trattamenti in forno.

Elio Elio Elio

Di importanza critica per il mercato dei display a schermo piatto, l'Elio viene utilizzato come refrigerante ed è anche un componente chiave nella creazione degli ambienti controllati necessari per la produzione dei semiconduttori.

Silano Silano

Il Silano è una materia prima chiave per la deposizione di film sottili amorfi e in polisilicio, nei settori dei semiconduttori, dei display e solare.

Ammoniaca Ammoniaca

L'Ammoniaca è il precursore più comune dell'Azoto nella crescita di film sottili a base di nitruro di silicio e dei cristalli epitassiali. In particolare il suo grado di purezza è di importanza critica per le applicazioni basate su cristalli epitassiali nel settore dei LED.

Anidride carbonica Anidride carbonica Anidride carbonica

L'Anidride carbonica ad elevata purezza contribuisce alla rimozione delle particelle più piccole nelle applicazioni di pulizia e aiuta a impedire il collasso del fotoresist durante l'essiccazione degli strati critici dei semiconduttori. 

Diclorosilano Diclorosilano

Il Diclorosilano consente la crescita dei film sottili di silicone cristallino alle basse temperature, con tassi di crescita più elevati rispetto al silano, nei settori dei semiconduttori e solare.

Triclorosilano Triclorosilano

Il Triclorosilano consente la crescita dei film sottili di silicio cristallino alle basse temperature, con crescita epitassiale più elevata rispetto al silano.

Fosfina Fosfina

La Fosfina viene utilizzata come fonte di impiantazione ionica nel drogaggio di tipo N per la fabbricazione dei semiconduttori e dei prodotti per il settore solare e per la deposizione chimica da vapore nel drogaggio di tipo N per la produzione dei semiconduttori e dei display.

Arsina Arsina

L'Arsina viene utilizzata come fonte di impiantazione ionica per il drogaggio di tipo N nella fabbricazione dei semiconduttori. È anche la materia prima per la crescita epitassiale di celle cristalline nei semiconduttori e nelle celle solari.

PRODOTTI INDUSTRIALI PER IL SETTORE ELETTRONICO

Sputtering Targets

Target di sputtering

Grazie a una massiccia ricerca e a uno sviluppo costante abbiamo prodotto una linea completa di target di sputtering di alta qualità per il settore dell'elettronica e dei semiconduttori.

Liquid Precursors

Precursori liquidi

I chimici e gli esperti in metallurgia di Rivoira personalizzano i precursori liquidi utilizzati nell’industria elettronica, in un'ampia varietà di contenitori in acciaio inox, progettati specificamente per soddisfare i vostri requisiti di sistema.

Electronics Equipment

Attrezzature elettroniche

Dai sistemi di purificazione, ai gas panel per lo stoccaggio e la decompressione dei gas, offriamo una linea completa di prodotti e attrezzature per la centralizzazione ed erogazione dei gas di processo aiutandovi a stoccare e utilizzare i vostri prodotti in modo più produttivo, efficiente e sicuro.

UpTime SubAtmospheric Delivery System

Sistema di fornitura gas subatmosferico UpTime®

Riconosciuti globalmente come soluzione leader per l'erogazione sicura e conveniente di prodotti tossici, i contenitori UpTime® di Praxair (bombole subatmosferiche) vengono utilizzati nel settore elettronico e dei semiconduttori per i processi di impiantazione ionica e il drogaggio basato su plasma.

SERVIZI INDUSTRIALI PER IL SETTORE ELETTRONICO

Servizi di logistica per l'elettronica

Siamo una delle principali aziende distributrici di parti di ricambio e manutenzione nei settori dei semiconduttori e solare; il nostro servizio dedicato di Total Gas Management per l'industria elettronica si occupa di qualsiasi aspetto, dalla gestione delle scorte alla consegna puntuale dei prodotti