Fluidi Refrigeranti Chemours Isceon "serie 9"

FLUIDI REFRIGERANTI chemours ISCEON "SERIE 9"

Fluidi Refrigeranti Chemours Isceon "serie 9"

Alla famiglia degli HFC appartengono anche i refrigeranti Chemours™ Isceon®, appositamente studiati per la sostituzione (retrofit) semplice dei gas HCFC presenti negli impianti di refrigerazione e condizionamento.
Con questi gas il retrofit è semplice ed economico, poiché nella maggior parte dei casi non è necessario il cambio del lubrificante (sono compatibili con olii minerali, alchilbenzenici, POE e loro miscele) e non si deve cambiare il dispositivo d’espansione.

PRODOTTO UTILIZZO
ISCEON® MO29 (R-422D)

L'ISCEON® MO29 e' utilizzato come sostituto dell’R-22 nei refrigeratori per acqua (water chillers) esistenti ad espansione diretta e per il retrofit degli impianti ad aria condizionata residenziali e commerciali e negli impianti di refrigerazione a temperatura normale e medio-bassa.

ISCEON® MO49 Plus (R-  437A) L'ISCEON® MO49 e' utilizzato come sostituto dell’R-12 in:
  • condizionatori d’aria per auto;
  • piccole apparecchiature di refrigerazione a media temperatura (frigoriferi domestici, freezers, ecc.).
Utilizzabile come sostituto delle miscele HCFC (es. R-410A, R-401B, R-409A) in impianti di refrigerazione ad espansione diretta. Utilizzabile anche per la sostituzione della miscela HFC R-413A.
ISCEON® MO59 (R-417A)

L'ISCEON® MO59 e' utilizzato come sostituto  dell’R-22 negli impianti di condizionamento stazionari, ad espansione diretta e negli impianti di refrigerazione commerciale a media temperatura.

 

ISCEON® MO79 (R-422A)

L'ISCEON® MO79 è utilizzato come sostituto dell’R-22 ed R-502 negli impianti di refrigerazione commerciale a media e bassa temperatura e nei sistemi di refrigerazione industriale ad espansione diretta. Idoneo anche al retrofit dei vecchi impianti caricati con CFC (R-502).

ISCEON® MO89

L'ISCEON® MO89 è utilizzato come sostituto dell’R-13B1 negli impianti a temperature molto basse (da -40°C a -70°C), come freezer medicali, camere climatiche, impianti di liofilizzazione.

ISCEON® MO99 (R-438A)