Miscele Stargon™

MISCELE STARGON™

Stargon™ CS e SS: gas di protezione e miscele di gas per saldatura

In Rivoira, offriamo due diverse miscele Stargon, Stargon CS e Stargon SS. La miscela Stargon CS è una miscela specifica di argon (Ar), anidride carbonica (CO2) e ossigeno (O2) ed è un gas di protezione universale per le applicazioni di saldatura dell’acciaio al carbonio. La miscela Stargon SS è una miscela accuratamente controllata di argon, anidride carbonica e azoto progettata per la giunzione di un’ampia varietà di acciai inox. Di seguito, scoprite se le due miscele sono adatte alle vostre attività.

MISCELA UTILIZZATA PER
Stargon CS Questa miscela è un gas di protezione universale per la giunzione di tutti i tipi di acciaio al carbonio e può essere utilizzata nel processo GMAW nel corso di tutte le modalità di trasferimento di metallo. Genera buone caratteristiche dell’arco ed eccellenti proprietà meccaniche di saldatura.
Stargon Questa miscela è progettata per la giunzione di un’ampia varietà di acciai inox. È adatta alla saldatura in tutte le posizioni e può essere usata nel corso di tutti i tipi di trasferimento di metallo. La miscela Stargon SS produce saldature di eccellente qualità quando si saldano materiali a calibro leggero con trasferimento per corto circuito, e offre risparmi di costo rispetto ai gas a elevato contenuto di elio utilizzati attualmente.