Making our planet more productive

Making Our Planet More Productive

Making our planet more productive

“Making our Planet More Productive” è molto più di uno slogan. Crediamo che questa frase dimostri il nostro impegno nel fornire soluzioni efficienti e vantaggi ambientali ai nostri clienti. Con l'attenzione globale sempre più rivolta alla riduzione dei gas serra, allo sviluppo di fonti di energia rinnovabili e al contenimento dei rifiuti, riteniamo che il nostro comprovato successo nel rendere il pianeta più produttivo ci distingua dai nostri concorrenti.

Che cosa intendiamo con rendiamo il nostro pianeta più produttivo?

Sviluppiamo tecnologie, prodotti e servizi che aiutano a sostenere e proteggere il pianeta. Collaboriamo con clienti, dipendenti e comunità per fare la differenza ovunque nella vita delle persone.

Siamo determinati a migliorare la performance economica e ambientale dei nostri clienti. Complessivamente oltre il 20% dei nostri ricavi è generato da tecnologie applicative che permettono ai clienti di ridurre i costi operativi, incrementare l’ efficienza dei processi e migliorare le loro prestazioni ambientali.

La nostra eccellenza operativa è di livello mondiale. La rigorosa disciplina finanziaria produce costantemente un ritorno sul capitale e un valore per gli azionisti eccezionali. Le nostre iniziative garantiscono la produttività, mantenendo al contempo severi standard di qualità, sicurezza e assistenza ai clienti.

Offriamo un ambiente di lavoro sicuro e gratificante ai dipendenti di tutte le sedi. I nostri dipendenti, a loro volta, si impegnano a osservare le misure di sicurezza e a proteggere l'ambiente sul lavoro, a casa e nella propria comunità.

Insieme ci impegniamo a migliorare le comunità in cui viviamo e lavoriamo. Le iniziative di beneficenza e le attività di volontariato dei dipendenti si sviluppano negli ambiti di sanità e istruzione in aggiunta a numerosi altri progetti e volti a esercitare un impatto positivo.

Sono orgoglioso di far parte di un team globale innovativo e altamente competente: un team che persegue costantemente la propria missione nel rendere il pianeta più produttivo. Questo è ciò che significa per noi sviluppo sostenibile. Insieme facciamo la differenza, un cliente, una persona, una comunità alla volta.

Steve Angel
Presidente e CEO del Gruppo Praxair